Home Musica in TV My Own Key feat. Mara Maionchi: ascoltate “Fantastic” al primo posto su iTunes

My Own Key feat. Mara Maionchi: ascoltate “Fantastic” al primo posto su iTunes

L’idea di mettere su iTunes lo scherzetto che Luca Tommasini aveva fatto a Mara Maionchi nel corso della sesta puntata di X Factor è stata strepitosa. Immaginavo che il brano dance “Fantastic (feat. Mara Maionchi)” dei My Own Key sarebbe entrato direttamente al primo posto della classifica singoli di iTunes, in brevissimo tempo. Facchinetti aveva

pubblicato 14 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:01

L’idea di mettere su iTunes lo scherzetto che Luca Tommasini aveva fatto a Mara Maionchi nel corso della sesta puntata di X Factor è stata strepitosa. Immaginavo che il brano dance “Fantastic (feat. Mara Maionchi)” dei My Own Key sarebbe entrato direttamente al primo posto della classifica singoli di iTunes, in brevissimo tempo.

Facchinetti aveva minacciato la signora Maionchi di lanciarlo sullo store online della Apple, e lei inizialmente contraria come la maggior parte delle volte si è prestata alle novità è ha dato il suo ok.

Come aveva preannunciato il simpatico giudice, il ricavato delle royalties discografiche a lei spettanti come artista sarà devoluto in beneficenza. Il pezzo è nato da un’idea di Luca Tommassini e realizzato con il produttore Emiliano Pepe, e prodotto remixando alcune frasi di Mara nel suo inglese stentato e maccheronico. Sarà il prossimo tormentone invernale: senza esserne consapevole Mara farà scatenare migliaia di fan sul dancefloor. Già mi si muovono le gambe per l’energia che sprigiona il brano: strepitoso ed esilarante allo stesso tempo.

Musica in TV