Nek: il nuovo singolo “E da qui” dal 15 ottobre in radio e il Greatest Hits in uscita il 16 novembre

Era un po’ che non circolavano notizie di inediti di Nek. Eravamo rimasti al “Summer Tour 2010” con cui ha allietato non solo i fan italiani ma anche i sostenitori di Canada, Belgio e Spagna, e molto curiosi di avere qualche nuova chicca dal cantautore di Sassuolo. Finalmente, a partire dal 15 ottobre, sarà in

Era un po’ che non circolavano notizie di inediti di Nek. Eravamo rimasti al “Summer Tour 2010” con cui ha allietato non solo i fan italiani ma anche i sostenitori di Canada, Belgio e Spagna, e molto curiosi di avere qualche nuova chicca dal cantautore di Sassuolo. Finalmente, a partire dal 15 ottobre, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “E da qui”, una ballata rock classica, che prepara al Greatest Hits in vendita a metà novembre, una raccolta dei suoi brani più famosi, uniti in un doppio cd.

Il nuovo album coprodotto dallo stesso Nek, su etichetta Warner Music, arriva dopo l’ultimo lavoro pubblicato quasi due anni fa dal titolo “Un’altra direzione” del 2009 dove spiccava il duetto dal titolo “Walking Away” con l’artista pop inglese Craig David. Il ‘best’ contiene i brani di Nek scelti tra le canzoni degli undici album pubblicati nel corso di 20 anni di carriera che lo hanno condotto a vendere un totale di otto milioni di dischi nel mondo. Il nuovo lavoro prevede anche altre due canzoni inedite (oltre “E da qui”) “Vulnerabile”, “E’ con te”, e tre brani live registrati nel corso del “Summer Tour 2010”.

Le date live hanno portato un grande successo all’interprete che ha caricato su youtube un reportage del concerto del 4 settembre a Liegi in Belgio. Nek ripercorre l’intensa e entusiasmante giornata tra viaggio, prove e vero e proprio concerto. Dopo il salto potete seguire la prima parte. Qui trovate la seconda.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →