Lady GaGa sfidata ad una gara di canto da Alisa Apps – video

Alisa Apps, volto nuovo della musica pop britannica americana, ha sfidato Lady GaGa ad una gara di canto. L’artista non ha ancora pubblicato un album completo, ma si è resa celebre fra il popolo di internet con la hit How Do I Make Right. La potete vedere all’opera nel video subito dopo la pausa. Secondo

di david


Alisa Apps, volto nuovo della musica pop britannica americana, ha sfidato Lady GaGa ad una gara di canto. L’artista non ha ancora pubblicato un album completo, ma si è resa celebre fra il popolo di internet con la hit How Do I Make Right. La potete vedere all’opera nel video subito dopo la pausa.

Secondo la cantante, questa gara canora frutterebbe alla vincitrice 1 milione di dollari americani, e dovrebbe svolgersi al Madison Square Garden di New York o alla O2 Arena di Londra. Lady GaGa non ha ancora dato una risposta di alcun genere.

«Mi dispiace per Lady GaGa, è una tale bambola di plastica creata dall’industria discografica per essere una macchina da soldi», ha dichiarato la Apps. «Questa gara dà alla gente l’opportunità di scegliere cosa preferiscono: la plastica o le cose vere»

Sarà, ma i dubbi che la stessa Apps sia imputabile delle colpe che attribuisce a Lady GaGa sono fortissimi. A voi il video.

I Video di Soundsblog