Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 13 Ottobre 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 13 Ottobre 2010)

In occasione del 70esimo anniversario della nascita, John Lennon entra nella Top-10 Play.me by Dada delle canzoni più ascoltate online: l’inno alla pace dell’ex Beatles trova l’ennesimo rilancio di un ciclo infinito e si porta alla #10. New entry anche alla posizione 9, dove si accomoda la ritrovata Anna Oxa con Tutto l’amore intorno.Finito l’elenco

di piero
pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:44


In occasione del 70esimo anniversario della nascita, John Lennon entra nella Top-10 Play.me by Dada delle canzoni più ascoltate online: l’inno alla pace dell’ex Beatles trova l’ennesimo rilancio di un ciclo infinito e si porta alla #10. New entry anche alla posizione 9, dove si accomoda la ritrovata Anna Oxa con Tutto l’amore intorno.

Finito l’elenco dei debutti, passiamo a quello degli spostamenti più significativi: Robbie Williams e Gary Barlow godono di un alquanto inatteso spintone che li porta a sfiorare il colpaccio. Shame sale (10>2) fino a conquistarsi la medaglia d’argento, ottimo modo per preparare il terreno al ritorno -vicinissimo- dei Take That in line-up completa.

Scendono di poco Mengoni (3>5) ed AleAmoroso (2>3), guadagnano invece un gradino Jay Kay e i suoi Jamiroquai (8>7). In mezzo a tanto movimento ci sarà pure qualcuno stabile? Certo che si…in vetta!

10. Imagine – John Lennon
9. Tutto l’amore Intorno – Anna Oxa
8. Back It Up – Caro Emerald
7. White Knuckle Ride – Jamiroquai
6. Vip in Trip – Fabri Fibra
5. In Un Giorno Qualunque – Marco Mengoni
4. Pack Up – Eliza Doolittle
3. La Mia Storia Con Te – Alessandra Amoroso
2. Shame – Robbie Williams & Gary Barlow

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Loca
Shakira ft Dizzee Rascal
Classifiche Musicali