Home Notizie L’italiano Nicolò Festa già eliminato da X Factor UK

L’italiano Nicolò Festa già eliminato da X Factor UK

La favola della Diva [© Simon Cowell] Emigrante è già finita…e purtroppo senza l’auspicato Happy Ending: Nicolò Festa è stato il primo eliminato della settima serie di X-Factor UK.Il ragazzotto trevigiano che aveva incuriosito l’Italia per esser riuscito ad entrare nell’edizione regina degli XF mondiali, quella che negli anni passati ha lanciato gente come Leona

di piero
pubblicato 11 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:02

La favola della DivaSimon Cowell] Emigrante è già finita…e purtroppo senza l’auspicato Happy Ending: Nicolò Festa è stato il primo eliminato della settima serie di X-Factor UK.

Il ragazzotto trevigiano che aveva incuriosito l’Italia per esser riuscito ad entrare nell’edizione regina degli XF mondiali, quella che negli anni passati ha lanciato gente come Leona Lewis ed Alexandra Burke, si è esibito come gli altri concorrenti lo scorso sabato nella prima puntata serale (seguita da una decina di milioni di spettatori su ITV)…che per sua sfortuna è stata pure l’ultima dell’avventura.

La performance? Just Dance di Lady GaGa, con tanto di look pazzesco e corpo di ballo dedicato. Accolta con pareri discordanti dai 4 giudici ( Cheryl Cole ha avuto qualcosa da ridire, è andata bene invece per Cowell) e stroncata senza indugi dalla platea votante. Nicolò è finito a rischio espulsione assieme ad altri 2 competitors…ed infine è stato estromesso tra l’incredulità sua, di qualche fan in studio e della tutor Dannii Minogue. A seguire trovate i video dell’esibizione e quello dell’eliminazione, scriveteci se almeno voi l’avete gradita. Curiosità: portare sul palco Lady GaGa per un’ aspirante X Star italiana pare essere una vera e propria mossa suicida. Possono testimoniarlo Nicolò e la “nostra” Sofia, che nella puntata 1 della serie in corso provò a far digerire Paparazzi….con esiti tutt’altro che lusinghieri. Quella sera finì al ballottaggio la scampò tra molte critiche, la volta dopo andò a casa. GaGa no more?!

Nicolò Festa | “Just Dance” live @ X Factor UK

X Factor UK Serie 7 | Video eliminazione Nicolò Festa

Notizie