Home Notizie Take That: ascoltate il nuovo singolo “The Flood” e guardate il teaser del nuovo video

Take That: ascoltate il nuovo singolo “The Flood” e guardate il teaser del nuovo video

E’ un grande ritorno quello dei Take That. Il primo brano intitolato “The Flood” è proprio un bel pezzo, trascinante, con Robbie Williams che spicca come voce solista. Nel brano, trasmesso in anteprima mondiale su BBC Radio, come vi avevamo anticipato, dimostra come i Take That vogliano una reunion efficace. La ballata è intensa e

pubblicato 11 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:02

E’ un grande ritorno quello dei Take That. Il primo brano intitolato “The Flood” è proprio un bel pezzo, trascinante, con Robbie Williams che spicca come voce solista. Nel brano, trasmesso in anteprima mondiale su BBC Radio, come vi avevamo anticipato, dimostra come i Take That vogliano una reunion efficace.

La ballata è intensa e ben preparata per un rientro alla grande. Certo la voce di Robbie fa tanto (tutto ciò che tocca Robbie viene trasformato in qualcosa di potente!), ma l’intenzione è di fare qualcosa di impegnativo. Il singolo con un buon testo è il primo con Robbie Williams nel gruppo, da quando l’interprete lasciò la boy band nel luglio 1995, precisamente 15 anni fa. Le premesse sono, quindi, buone per l’arrivo dell’album “Progress”, prodotto da Stuart Price, in uscita il prossimo 23 novembre.

Il primo singolo della boy band britannica farà parte del sesto album in studio del gruppo dopo i lavori precedenti, “Beautiful World” del 2006 e “The Circus” del 2008, che hanno consolidato il successo del gruppo di Manchester. Il singolo esce il 14 novembre su digital download. In attesa di seguirli nel tour mondiale ed europeo nel 2011 che si preannuncia avvincente, ascoltate il pezzo in streaming. Dopo il salto, trovate anche il teaser ufficiale del video dove l’affascinante quintetto in tenuta bianca da vogatori si prepara a una gara di canottaggio…

[grazie a GiadaP]

Notizie