Home Musica in TV Gorillaz: 45 minuti di concerto in esclusiva per il David Letterman Show

Gorillaz: 45 minuti di concerto in esclusiva per il David Letterman Show

Poco meno di una settimana fa, vi avevamo segnalato “Doncamatic (All Played Out)”, il nuovo brano inedito dei Gorillaz annunciato sul loro Twitter. Nel frattempo, la band di Damon Albarn aveva annunciato la presenza al David Letterman Show e noi avevamo sperato in una versione live proprio del nuovo singolo.Hanno fatto di meglio con un

11 Ottobre 2010 10:25

Poco meno di una settimana fa, vi avevamo segnalato “Doncamatic (All Played Out)”, il nuovo brano inedito dei Gorillaz annunciato sul loro Twitter. Nel frattempo, la band di Damon Albarn aveva annunciato la presenza al David Letterman Show e noi avevamo sperato in una versione live proprio del nuovo singolo.

Hanno fatto di meglio con un intero show di quarantacinque minuti, andato in onda dall’Ed Sullivan Theater. Band al completo, quartetto d’archi e un Damon in grandissima forma con molta voglia di coinvolgere il pubblico. Dopo il salto trovate il video completo dell’esibizione. Intanto potete godervi un’anteprima di quindici minuti con le immagini all’inizio del post.

Musica in TV