Home Notizie Gossip: “Men In Love” (video ufficiale)

Gossip: “Men In Love” (video ufficiale)

Risulta davvero difficile immaginare il perchè un gruppo come i Gossip, capitanati da una fantastica Beth Ditto, abbia poca visibilità e poco successo. Non gli manca nulla: una leader carismatica, un funky-pop davvero originale, delle melodie molto catchy, un’immagine stramba e che quindi cattura l’attenzione. Allora perchè questo stare sempre un pò nell’ombra?Chissà se le

16 Ottobre 2010 16:00

Risulta davvero difficile immaginare il perchè un gruppo come i Gossip, capitanati da una fantastica Beth Ditto, abbia poca visibilità e poco successo. Non gli manca nulla: una leader carismatica, un funky-pop davvero originale, delle melodie molto catchy, un’immagine stramba e che quindi cattura l’attenzione. Allora perchè questo stare sempre un pò nell’ombra?

Chissà se le cose cambieranno col nuovo singolo “Men In Love” (a top del post vi mostriamo il video ufficiale). La clip, così come il pezzo, ha tutte le carte in regola per acchiappare il pubblico: uno scuola bus frizzante, una conducente sui generis e degli scolaretti un pò su di giri non dovrebbero passare inosservati.

Notizie