Miley Cyrus: “Who Owns My Heart” (video ufficiale)

Ed è cresciuta pure Miley Cyrus. Già avevamo avuto un assaggio della sua evoluzione musicale, artistica ed estetica col precedente video: adesso con “Who Owns My Heart”, il secondo estratto dall’ultimo disco, possiamo farci una bella abbuffata. Innanzitutto nel video ufficiale, che vi mostriamo qui in alto, le scene sexy e da femme fatale si

Ed è cresciuta pure Miley Cyrus. Già avevamo avuto un assaggio della sua evoluzione musicale, artistica ed estetica col precedente video: adesso con “Who Owns My Heart”, il secondo estratto dall’ultimo disco, possiamo farci una bella abbuffata.

Innanzitutto nel video ufficiale, che vi mostriamo qui in alto, le scene sexy e da femme fatale si sprecano (e si fanno guardare con molto piacere); poi, sempre per continuare il discorso di crescita del suo personaggio, c’è questo passaggio da quel pop scontato degli inizi di carriera a questa dance molto europea che segna uno step evolutivo nel suo percorso da artista. Infine, giusto per chiudere il quadro, c’è questo cambio di intenzioni vocali: dalla piattezza musicale a dei bei controcanti ben utilizzati. Insomma: una piacevole sorpresa!

Peccato che forse molto probabilmente questo le farà perdere audience visto che nè il suo pubblico più affezionato nè quelli che non l’hanno mai digerita apprezzeranno la svolta. Il pericolo di fare la stessa fine di Hilary Duff è vicino? E’ probabile.

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →