Home Marco Mengoni Marco Mengoni: “In un giorno qualunque” (video ufficiale)

Marco Mengoni: “In un giorno qualunque” (video ufficiale)

E’ tempo di ballad all’italiana per Marco Mengoni. Il nuovo singolo dell’artista, che precede il nuovo cd/dvd “Re Matto Live”, si chiama “In un giorno qualunque”, canzone di cui dopo il salto vi mostriamo il link per vedere il video ufficiale.Il pezzo non sembra essere nelle corde del cantante nel senso che questo stile molto

pubblicato 8 Ottobre 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:30


E’ tempo di ballad all’italiana per Marco Mengoni. Il nuovo singolo dell’artista, che precede il nuovo cd/dvd “Re Matto Live”, si chiama “In un giorno qualunque”, canzone di cui dopo il salto vi mostriamo il link per vedere il video ufficiale.

Il pezzo non sembra essere nelle corde del cantante nel senso che questo stile molto tricolore si accosta poco alla sua vocalità black e fatta pieni di manierismi all’americana. Nonostante questo però il cantante riesce comunque a colorare un brano che non sembra essergli cucito addosso interpretando in maniera egregia le parole del testo.

La clip, diversa da quelle proposte dai cantanti del nostro paese, si fa ben guardare visto che è caratterizzata da un paio di colpi di scena che tengono incollato lo spettatore fino alla sua conclusione. E’ proprio grazie ad essa che si capisce che la canzone non è riferita ad una donna bensì a… vabè, non vi anticipiamo nulla per non rovinarvi la sorpresa. Andate dopo la pausa per guardare il video.

Link per guardare il video di “In un giorno qualunque”.

Marco MengoniNotizie