Home Notizie Ke & La Roux: le nuove versioni dei video di “Take It Off” e di “In For The Kill”

Ke & La Roux: le nuove versioni dei video di “Take It Off” e di “In For The Kill”

Ecco le nuove versioni dei video di “Take It Off” e di “In For The Kill”, rispettivamente singoli di Ke e dei La Roux. Il primo potete guardarlo dopo il salto mentre l’altro qui in alto.Ke propone una nuova clip molto più trasgressiva, strana e “mostruosa” riseptto all’originale. Non mancano i colori fluorescenti, i poteri

8 Ottobre 2010 13:01

Ecco le nuove versioni dei video di “Take It Off” e di “In For The Kill”, rispettivamente singoli di Ke e dei La Roux. Il primo potete guardarlo dopo il salto mentre l’altro qui in alto.

Ke propone una nuova clip molto più trasgressiva, strana e “mostruosa” riseptto all’originale. Non mancano i colori fluorescenti, i poteri magici, mostri, vampiri, emo, e vestiti di scena buffi. Si vuole aprire la strada ad Halloween? Non ne abbiamo dubbi.

I La Roux invece vogliono aprire la strada al successo americano e ci provano proponendo una nuova versione del video di “In For The Kill” in cui la leader del gruppo si comporta da vero e proprio uomo. Che ve ne pare? Meglio le presenti clip o quelle vecchie?

Notizie