Home Notizie Christina Aguilera & Cher: tracklist della colonna sonora di “Burlesque”

Christina Aguilera & Cher: tracklist della colonna sonora di “Burlesque”

Manca pochissimo alle premiere di “Burlesque”, film in cui Christina Aguilera recita nelle vesti di protagonista insieme ad una rinata Cher.Da più fronti la colonna sonora del lungometraggio è stata indicata come la modalità con la quale Xtina cercherà il riscatto dal flop del suo ultimo album “Bionic” visto che le canzoni del nuovo progetto

pubblicato 8 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:47

Manca pochissimo alle premiere di “Burlesque”, film in cui Christina Aguilera recita nelle vesti di protagonista insieme ad una rinata Cher.

Da più fronti la colonna sonora del lungometraggio è stata indicata come la modalità con la quale Xtina cercherà il riscatto dal flop del suo ultimo album “Bionic” visto che le canzoni del nuovo progetto discografico saranno quasi tutte cantate da lei. Sono ben otto le tracce destinate all’ugola d’oro della bella artista.

I restanti 4 brani saranno invece cantati da Cher, Kristen Bell ed Alan Cumming. Purtroppo nessun duetto per le due cantanti della situazione: svanisce il sogno di avere due generazioni di dive a confronto (sarebbe stato un esperimento interessante). Si vocifera che il primo singolo estratto dal disco sia “Spotlight” oppure “Express”, entrambi interpretati da Christina. A seguire la tracklist; qui in alto invece potete vedere la copertina ufficiale della soundtrack.

1. Welcome to Burlesque – Cher
2. Something’s Got a Hold on Me – Christina Aguilera
3. Tough Lover – Christina Aguilera
4. Long John Blues – Kristen Bell
5. Diamonds – Christina Aguilera
6. You Haven’t Seen the Last of Me – Cher
7. Express – Christina Aguilera
8. But I Am a Good Girl – Christina Aguilera
9. A Guy Who Takes His Time – Christina Aguilera
10. Bound to You – Christina Aguilera
11. That’s Life – Alan Cumming
12. Spotlight – Christina Aguilera

Notizie