Uffie: guarda il video di “Difficult”, il nuovo singolo

Avevamo festeggiato l’uscita del primo album ufficiale rilasciato alla fine di maggio. Il titolo non lasciava scampo: “Sex dreams and denim jeans”, ce ne fosse stato mai bisogno, poneva ancora una volta l’accento sulla conturbante bellezza di Uffie e aveva il merito di racchiudere parte del materiale già pubblicato con una manciata di inediti affidati

Avevamo festeggiato l’uscita del primo album ufficiale rilasciato alla fine di maggio. Il titolo non lasciava scampo: “Sex dreams and denim jeans”, ce ne fosse stato mai bisogno, poneva ancora una volta l’accento sulla conturbante bellezza di Uffie e aveva il merito di racchiudere parte del materiale già pubblicato con una manciata di inediti affidati ad alcuni grandi nomi tra dj e producer.

Dopo il singolo apripista con il featuring di Pharrell Williams e il video superpop e vagamente inquietante di “ADD SUV” girato da Nathalie Canguilhem, Uffie ci propone delle immagini che ricordano moltissimo lo storico “Bittersweet Symphony” dei Verve con la camminata infinita e un epilogo che non vi sveliamo. Alla regia ‘stavolta c’è il trio francese AB/CD/CD mentre i suoni ‘remixati’ sono opera di SebastiAn. Come ‘bonus’, dopo il salto trovate il video di “ADD SUV”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →