Amy Winehouse: esibizione a sorpresa e qualche chicca sul ritorno

Amy Winehouse si è esibita a sorpresa a Londra nel corso di una manifestazione per la raccolta fondi in favore della Nordoff Robbins Music Therapy Charity, di fronte ad un pubblico di circa 100 persone. I fan, nel corso del concerto, si sono entusiasmati e commossi quando l’artista ha interpretato in maniera perfetta “Tears Dry

Amy Winehouse si è esibita a sorpresa a Londra nel corso di una manifestazione per la raccolta fondi in favore della Nordoff Robbins Music Therapy Charity, di fronte ad un pubblico di circa 100 persone. I fan, nel corso del concerto, si sono entusiasmati e commossi quando l’artista ha interpretato in maniera perfetta “Tears Dry On Their Own”, e si è esibita con alcune canzoni che saranno inserite nel nuovo album previsto per il 2011.

In questa occasione, e nel corso di un’intervista a Glamour ha parlato di quanto sia stato difficile stare lontano dalla droga per tre anni: “Sono molto più sana ora. Ho fatto uso di droghe, ma per quasi tre anni non l’ho più fatto. Non è stato facile. “

Durante la performance ha anche aggiunto il seguente commento: “Sto mettendo su peso, sai. E ‘stata una lotta entrare in questi jeans”. Oltre a rassicurare i fan che sta abbastanza bene di nuovo, cerca di diffondere un’atteggiamento positivo, parlando ai giovani, e dedicando loro queste parole: “Non permettete a nessuno di dirvi che avete sbagliato e non potete farlo. Andate avanti. Si può fare. Tutti hanno cercato di trattenermi, ma guardate, sono tornata”.

Speriamo sia la volta buona. I fan sono ansiosi di ascoltare di nuovo la sua voce, sperando che ritorni alle altezze di “Back To Black”. Se riesce nell’intento, penso che chiunque le perdonerà di averci fatto aspettare così a lungo.

Via | BeatCrave

I Video di Soundsblog