Brandon Flowers: “Only The Young” (video ufficiale)

Apprezzo l’eleganza di Brandon Flowers, caratteristica rinvenibile non solo sul versante estetico ma anche su quello della musica e dei videoclip. Riesce a creare un’atmosfera di altri tempi seppur condita da elementi di modernità. Ed il nuovo singolo “Only The Young”, di cui qui in alto vi mostriamo la clip ufficiale, non si allontana da

Apprezzo l’eleganza di Brandon Flowers, caratteristica rinvenibile non solo sul versante estetico ma anche su quello della musica e dei videoclip. Riesce a creare un’atmosfera di altri tempi seppur condita da elementi di modernità. Ed il nuovo singolo “Only The Young”, di cui qui in alto vi mostriamo la clip ufficiale, non si allontana da quanto esplicitato.

Detto questo bisogna però pure ammettere che la canzone ad un certo punto incomincia a far storcere il naso vista l’entrata in gioco dell’effetto monotonia: è ripetitiva ed induce l’ascoltatore a stancarsi presto. In effetti sia la vocalità che il sound si mantengono su di un registro basso in cui non ci sono “colpi di scena” nè strumentali, nè di ritmo, nè tantomeno cantati.

I Video di Soundsblog