Home I fratelli Gallagher contro il Manchester United

I fratelli Gallagher contro il Manchester United

Noel e Liam Gallagher hanno forti tendenze da hooligan. A rivelarlo è Tony McCarroll, ex batterista degli Oasis in procinto di pubblicare una biografia sulla band intitolata Oasis: The Truth, The Noel Truth, Is Nothing Like the Truth.McCarroll racconta che i due fratelli, super tifosi del Manchester City, lavoravano come parcheggiatori per un’impresa che aveva

di david
pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:50

Noel e Liam Gallagher hanno forti tendenze da hooligan. A rivelarlo è Tony McCarroll, ex batterista degli Oasis in procinto di pubblicare una biografia sulla band intitolata Oasis: The Truth, The Noel Truth, Is Nothing Like the Truth.

McCarroll racconta che i due fratelli, super tifosi del Manchester City, lavoravano come parcheggiatori per un’impresa che aveva come clienti diversi giocatori del Manchester United, squadra arci-rivale per eccellenza. Liam e Noel avrebbero più volte rovinato le vetture degli ignari calciatori. Fra gli esempi figurano i passaruota dell’auto sportiva di Paul Ince graffiati con la carta vetrata e la Mercedes di Eric Cantona a cui sarebbe addirittura scomparso uno sportello (!).

Dobbiamo però specificare che McCarroll, batterista degli Oasis dal 1991 al 1995, venne improvvisamente licenziato dalla band e rimpiazzato da Alan White: ciò creò nell’artista un profondo risentimento verso i fratelli Gallagher che lo ha portato a fare forti dichiarazioni pubbliche e azioni legali contro la band. Da qui si può evincere che forse alcuni fatti potrebbero essere gonfiati o distorti. Forse.

Oasis: The Truth, The Noel Truth, Is Nothing Like the Truth, che contiene tonnellate di altri aneddoti volti a screditare Noel e Liam Gallagher uscirà domani nelle librerie britanniche. Chissà che McCarroll non si ritrovi l’auto ammaccata…