Singoli più venduti: Europa (Agg. 03 Ottobre 2010)

Torna ad animarsi la classifica dei singoli più venduti nel vecchio continente: oggi ci propone una manciata di new entries nelle retrovie, una in Top-10…e anche una nuova numero 1 che ha scalzato il Carosone in salsa dance di Yolanda Be Cool. Contenti?Vedremo tra breve chi ha compiuto l’impresa, prima facciamo un giro rapido dei

di piero


Torna ad animarsi la classifica dei singoli più venduti nel vecchio continente: oggi ci propone una manciata di new entries nelle retrovie, una in Top-10…e anche una nuova numero 1 che ha scalzato il Carosone in salsa dance di Yolanda Be Cool. Contenti?

Vedremo tra breve chi ha compiuto l’impresa, prima facciamo un giro rapido dei debutti in chart. La prima che vi segnalo è tutta italiana (ebbene si, ogni tanto ci siamo anche noi sui mercati internazionali!) alla #34: è il dj Alex Gaudino con I’m In Love (I wanna do it), dopo il salto c’è il video ufficiale del pezzo per chi non lo conoscesse. Altre novità alle posizioni 26 (Only Girl di Rihanna), 23 (Focus di Emma’s Immagination), 17 (Tonight di Alex Max Band) e infine alla #6, dove si accomoda Bruno Mars con Just The Way You Are.

Non resta che svelare la nuova canzone regina…non lo faccio, lascio a voi il piacere di cliccare e scoprirla da soli!

[Week of October 09]

10. Bumpy Ride – Mohombi
9. Mignon Mignon – Rene La Taupe
8. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
7. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
6. Just The Way You Are – Bruno Mars
5. Teenage Dream – Katy Perry
4. Waka Waka – Shakira
3. Dynamite – Taio Cruz
2. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Love The Way You Lie
Eminem & Rihanna

Alex Gaudino | I’m in Love (I Wanna do it) video – #34 @Singles Euro Chart