Singoli più venduti: Italia (Agg. 01 Ottobre 2010)

Le canzoni della classifica singoli Italia della scorsa settimana si confermano anche quest’oggi, anche se gli artisti si cambiano di posto. In particolare, Jamiroquai al vertice sette giorni fa scende alla quarta posizione con il pezzo fresco e ballabile intitolato “White Knuckle Ride”, e Fabri Fibra sale al secondo posto (dalla 4#). La new entry


Le canzoni della classifica singoli Italia della scorsa settimana si confermano anche quest’oggi, anche se gli artisti si cambiano di posto. In particolare, Jamiroquai al vertice sette giorni fa scende alla quarta posizione con il pezzo fresco e ballabile intitolato “White Knuckle Ride”, e Fabri Fibra sale al secondo posto (dalla 4#).

La new entry della settimana che va dal dal 20 al 26 settembre 2010 è il duo Williams /Barlow con il brano country “Shame” che sale in settima posizione dopo un undicesimo posto di tutto rispetto della scorsa settimana. Il ritorno dei due ex Take That sembra aver fatto piacere ai fan.

Il tormentone “Alejandro” di Lady Gaga, per ora, abbandona la top ten, mentre i Modà con “Sono già solo” che sembrava avvessero abbandonano la top ten (la scorsa settimana erano alla 11#), ritornano alla carica e si posizionano alla quinta posizione.

10. La mia storia con te – Alessandra Amoroso
9. Beautiful Monster – Ne-Yo
8. Fare a meno di te – Due di Picche
7. Shame – Robbie Williams & Gary Barlow
6. Kick Ass – Mika & RedOne
5. Sono già solo – Modà
4. White Knuckle Ride – Jamiroquai
3. Waka Waka – Shakira Feat. Freshlyground
2. Vip in Trip – Fabri Fibra

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Singoli pi�¹ venduti: Italia (Agg. 17  Settembre 2010) Love The Way You Lie
Eminem Feat. Rihanna

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →