Home Notizie Morrissey segnala i suoi 13 brani preferiti: ascoltateli in streaming

Morrissey segnala i suoi 13 brani preferiti: ascoltateli in streaming

Morrissey ex voce della band inglese anni ’80 The Smiths, dopo il flop della sua ultima raccolta “Swords” del 2009, si è rimesso in attività, per risollevare le sorti. L’artista celebra (o promuove?) la pubblicazione rimasterizzata del singolo contenuto in “Viva Hate”, esordio da solista del 1988, intitolato “Everyday Is Like Sunday”, segnalando i suoi

pubblicato 30 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:05

Morrissey ex voce della band inglese anni ’80 The Smiths, dopo il flop della sua ultima raccolta “Swords” del 2009, si è rimesso in attività, per risollevare le sorti.

L’artista celebra (o promuove?) la pubblicazione rimasterizzata del singolo contenuto in “Viva Hate”, esordio da solista del 1988, intitolato “Everyday Is Like Sunday”, segnalando i suoi 13 singoli preferiti sulla sua pagina Facebook (li trovate in streaming su Twenty24bit). Ci sono dei grandi pezzi pop, riconoscibilissimi e altri meno noti. Tutti fine anni ’60 e ‘anni 70. Ma qualcosa di più recente, no? Ad ogni modo, rifatevi le orecchie.

Se non ricordate il brano “Everyday Is Like Sunday”, la cui edizione speciale è disponibile già da alcuni giorni, ascoltatelo in una versione live del 2004, dopo il salto. Il nuovo disco é provvisto di una nuova copertina e di due tracce bonus.

Notizie