The National: arriva una nuova versione di “High Violet” con inediti e b-sides

Ancora reduci dal grande successo di critica e di pubblico grazie all’ultimo, osannato “High Violet“, i The National di Matt Berninger decidono di pubblicare una nuova versione dell’album per sdebitarsi in qualche modo con i fan che ne hanno fatto la fortuna e li hanno seguiti durante le tappe affollatissime del tour.Nuova versione con un


Ancora reduci dal grande successo di critica e di pubblico grazie all’ultimo, osannato “High Violet“, i The National di Matt Berninger decidono di pubblicare una nuova versione dell’album per sdebitarsi in qualche modo con i fan che ne hanno fatto la fortuna e li hanno seguiti durante le tappe affollatissime del tour.

Nuova versione con un intero, secondo cd contenente inediti, b-sides e registrazioni dal vivo che catturano la grande forza espressiva di una band che sa ormai unire con grande padronanza gusto per la melodia, asprezze post-punk e un senso di continuità forte anche dato dal timbro di voce di Berninger.

La nuova versione di “High Violet” sarà nei negozi il prossimo 23 novembre. Intanto noi ci ascoltiamo “Bloodbuzz Ohio” dopo il salto, dove trovate anche la tracklist completa di questa nuova versione.

The National
“High Violet”
2CD

‘Terrible Love’
‘Sorrow’
‘Anyone’s Ghost’
‘Little Faith’
‘Afraid of Everyone’
‘Bloodbuzz Ohio’
‘Lemonworld’
‘Runaway’
‘Conversation 16’
‘England’
‘Vanderlyle Crybaby Geeks’

Bonus Disc:

‘Terrible Love (Alternate Version)’
‘Wake Up You Saints’
‘You Were a Kindness’
‘Walk Off’
‘Sin-Eaters’
‘Bloodbuzz Ohio (Live On KCMP)’
‘Anyone’s Ghost (Live At Brooklyn Academy of Music)’
‘England (Live At Brooklyn Academy Of Music)’

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →