Home Notizie Jennifer Milan: “Sos” (video ufficiale)

Jennifer Milan: “Sos” (video ufficiale)

In questo video, stento a riconoscere la ragazza concorrente di “Amici” nell’edizione 2008-2009. L’album uscito a marzo scorso dal titolo “22” non era male e anche il brano “Watch Out” era buono e incisivo. Sembra che le persone che lavorano dietro l’interprete hanno studiato parecchio a tavolino per costruire una nuova immagine di Jennifer Milan.

27 Settembre 2010 17:20

In questo video, stento a riconoscere la ragazza concorrente di “Amici” nell’edizione 2008-2009. L’album uscito a marzo scorso dal titolo “22” non era male e anche il brano “Watch Out” era buono e incisivo. Sembra che le persone che lavorano dietro l’interprete hanno studiato parecchio a tavolino per costruire una nuova immagine di Jennifer Milan. Questa volta nel nuovo video che vedete al top del post, il risultato è una sensuale e provocante Jennifer. Nel video la ragazza sembra un’interprete navigata: la voce c’è e la canzone è orecchiabile.

Il brano “SOS”, forse il più energico e ritmato del cd, è il secondo singolo tratto dall’album di debutto prodotto con lo scopo di diffondere la sua musica a livello internazionale. Delle buone qualità le ha: mi auguro non si perda per strada come la maggior parte dei giovani provenienti dai talent show…per riuscire a prendere il volo non basta la voce, serve riuscire a spiccare più degli altri, avere carattere e un’ottima promozione.

[grazie a robbie86]

Notizie