Home Notizie Florence And The Machine pubblica una nuova edizione di “Lungs” con il brano del film “The Twilight Saga: Eclipse “

Florence And The Machine pubblica una nuova edizione di “Lungs” con il brano del film “The Twilight Saga: Eclipse “

La band britannica indie pop Florence and the Machine capitanata da Florence, l’intensa interprete dalla folta chioma rossa, ha annunciato che pubblicherà nuovamente l’album d’esordio del 2009 intitolato “Lungs” inserendo nella tracklist del secondo disco associato, anche il brano colonna sonora del film “The Twilight Saga: Eclipse”, terzo capitolo della saga vampiresca, intitolato “Heavy In

pubblicato 27 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:06

La band britannica indie pop Florence and the Machine capitanata da Florence, l’intensa interprete dalla folta chioma rossa, ha annunciato che pubblicherà nuovamente l’album d’esordio del 2009 intitolato “Lungs” inserendo nella tracklist del secondo disco associato, anche il brano colonna sonora del film “The Twilight Saga: Eclipse”, terzo capitolo della saga vampiresca, intitolato “Heavy In Your Arms”.

Florence Welch lancerà il disco “Between Two Lungs”, il prossimo 15 novembre con una nuova cover e delle note di copertina personali, assieme a un secondo cd di dieci tracce contenente brani live esclusivi e remix, compresa la canzone “You Got The Dirtee Love” con la collaborazione di Dizzee Rascal.

“Heavy In Your Arms”, prodotta da Paul Epworth, sarà inserita nel disco due, e sarà anche pubblicata come singolo nello stesso giorno. Di seguito vi segnalo la tracklist dei due cd, e il video ufficiale di “Heavy In Your Arms”. Le immagini in bianco e nero e il brano sono veramente coinvolgenti. Putroppo sembra che la canzone venga inserita solo nei titoli di coda. Peccato.

Via | NME

CD 1

1. Dog Days Are Over
2. Rabbit Heart (Raise It Up)
3. I’m Not Calling You A Liar
4. Howl
5. Kiss With A Fist
6. Girl With One Eye
7. Drumming Song
8. Between Two Lungs
9. Cosmic Love
10. My Boy Builds Coffins
11. Hurricane Drunk
12. Blinding

CD 2

1. Heavy In Your Arms
2. You’ve Got The Dirtee Love (con Dizzee Rascal)
3. Hurricane Drunk (The Horrors Remix)
4. Strangeness & Charm (Live from Hammersmith Apollo)
5. Swimming (Live From Hammersmith Apollo)
6. Dog Days Are Over (Yeasayer Remix)
7. Drumming Song (Live from the London Roundhouse)
8. Girl With One Eye (Live from the London Roundhouse)
9. Hurricane Drunk (Live from the London Roundhouse)
10. Dog Days Are Over (Live from the London Roundhouse)
11. My Boy Builds Coffins (Live from the London Roundhouse)
12. Hospital Beds (Live from the London Roundhouse)

Notizie