Home I Klaxons suonano una cover di “Bad Romance” di Lady GaGa

I Klaxons suonano una cover di “Bad Romance” di Lady GaGa

I Klaxons, per coloro che ancora non li conoscessero, sono una band in vista della nuova scena indie britannica. Hanno pubblicato da poco il nuovo album Sufing The Void e sono in giro promozionale, al momento. Lady GaGa è…Lady GaGa. Non servono resoconti su di lei, credo che oramai neppure sulla Luna ci siano sassi

di piero
pubblicato 24 Settembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:58


I Klaxons, per coloro che ancora non li conoscessero, sono una band in vista della nuova scena indie britannica. Hanno pubblicato da poco il nuovo album Sufing The Void e sono in giro promozionale, al momento. Lady GaGa è…Lady GaGa. Non servono resoconti su di lei, credo che oramai neppure sulla Luna ci siano sassi che non l’hanno mai vista conciata come solo lei sa fare o ascoltata cantare.

Perchè nomino entrambi nello stesso post? Perchè i primi, signori miei, hanno “omaggiato” la seconda eseguendo una cover di Bad Romance ed usando parole al miele in un’intervista. Il tutto è accaduto in Australia, durante un’ospitata all’emittente Triple J. Il cantante Jamie Reynolds ha definito l’artista americana con frasi eloquenti:

“Lei è LA pop-star per eccellenza. Ha alzato l’asticella a nuovi livelli, rendendo molto difficile a chiunque altro venir fuori nel mercato ed imporsi in quest’epoca”.

Curiosi di ascoltare la cover? Cliccate qui e sarete accontentati (abbiate un po’ di pazienza, la clip audio comprende prima le chiacchiere con il dj e solo dopo parte il pezzo). Chissà come la prenderanno i fanatici semi-integralisti dell’indie. Da questo punto di vista i Klaxons sono pure recidivi, gli hanno dato già dato un altro dispiacere tempo addietro.

Ricordate quando sul palco dei Brit Awards accompagnarono Rihanna nell’esecuzione di Umbrella?

Via | GigWise