Home Notizie “Everything in Between” dei No Age in streaming gratuito

“Everything in Between” dei No Age in streaming gratuito

Randy Randall e Dean Spunt sono da diversi anni ormai i No Age. Sono californiani, di Los Angeles per la precisione, e due dei loro album sono usciti per la Sub Pop. L’ultimo, intitolato “Nouns” li ha fatti conoscere al grande pubblico merito soprattutto dell’ottima scrittura e della capacità di fondere le melodie dirette del

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:59


Randy Randall e Dean Spunt sono da diversi anni ormai i No Age. Sono californiani, di Los Angeles per la precisione, e due dei loro album sono usciti per la Sub Pop. L’ultimo, intitolato “Nouns” li ha fatti conoscere al grande pubblico merito soprattutto dell’ottima scrittura e della capacità di fondere le melodie dirette del punk ad un’estetica rumorosa fatta di feedback.

Dopo “Nouns” i due hanno infilato un ep di quattro canzoni intitolato “Losing Feelings” continuando a sperimentare le stesse formule senza risultare però banali. Ora sono chiamati alla prova album lungo: si intitola “Everything in Between” ed esce il 28 settembre sempre per Sub Pop.

Dalle pagine online del quotidiano inglese The Guardian potete ascoltarlo in streaming gratuito. Io un primo giro l’ho fatto e ancora non è riuscito a conquistarmi pienamente. Voi cosa ne dite?

Notizie