Matt Bellamy (Muse) dà lezioni di chitarra all’attore Kurt Russell

Mattew Bellamy, leader dei Muse, sta impartendo lezioni di chitarra al leggendario attore hollywoodiano Kurt Russell. I due sono quasi di famiglia, poiché Matt Bellamy frequenta da tempo Kate Hudson, la figlia di Goldie Hawn, attrice di cui Kurt Russell è il compagno da molti anni. Non è chiaro se Russell abbia bisogno di lezioni


Mattew Bellamy, leader dei Muse, sta impartendo lezioni di chitarra al leggendario attore hollywoodiano Kurt Russell. I due sono quasi di famiglia, poiché Matt Bellamy frequenta da tempo Kate Hudson, la figlia di Goldie Hawn, attrice di cui Kurt Russell è il compagno da molti anni.

Non è chiaro se Russell abbia bisogno di lezioni in prospettiva di un ruolo cinematografico o se sia per semplice piacere di imparare, in ogni caso durante la sua lunga carriera l’attore ha interpretato più volte personaggi che avevano a che fare con il mondo della musica.

Fra gli attori che si dilettano nel suonare la chitarra ricordiamo anche Johnny Depp (con risultati piuttosto buoni, tra l’altro), Daniel Radcliffe, Kevin Bacon, Steven Seagal, Hugh Laurie, Joaquin Phoenix, Kiefer Sutherland.

via | The Sun

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Muse

Tutto su Muse →