Home Notizie One Direction: Harry Styles al lavoro su un album solista?

One Direction: Harry Styles al lavoro su un album solista?

Pare che Harry Styles dei One Direction stia iniziando a dar vita ad un progetto da solista…

pubblicato 31 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:53

Harry Styles è sicuramente il membro dei One Direction più conosciuto e noto anche alla cronaca rosa -anche in seguito alla sua storia d’amore conclusasi con Taylor Swift. Dei cinque componenti del gruppo è il leader, nonostante l’effetto delle fan si divida anche per gli altri quattro

Se si dovesse scommettere sul futuro solista di qualcuno di loro, probabilmente Harry potrebbe essere quello che ha maggiormente le carte in regola per poter avere successo. Forse, anche per questo, sembra che stia prendendo vita anche un progetto solista per lui. Ma tranquilli: nessun addio ai One Direction.

La band, infatti, ha firmato un contratto per altre tre anni (e tre album) con la Syco e Sony, comprese anche salatissime conseguenza finanziarie se uno di loro dovesse decidere di abbandonare il gruppo prima della fine degli accordi. Ma questo non impedirebbe una carriera parallela. Sembra che Styles abbia infatti registrato alcuni demo negli studi della Paramount, a Hollywood.

Ecco le parole al Sunday Mirror di una fonte vicina a Harry:

“Ama lavorare e fare prove con alcune delle nuove canzoni alle quali ha lavorato. Ha rimbalzato alcune idee del suo amico Ed Sheeran e ha già messo giù qualche parte vocale. La priorità di Harry è ovviamente ancora con i One Direction, ma quando deciderà che il momento di andare avanti da solo è arrivato, sarà impaziente di avere un progetto da seguire”

Recentemente sono stati indicati come la boyband più ricca dell’Inghilterra con un patrimonio stimato di circa cinque milioni di dollari. A testa.

Harry e gli altri componenti terranno fede al contratto che li lega insieme per tre anni oppure il rischio della sindrome di Robbie Williams e Geri Halliwell avrà la meglio prima del tempo stabilito? Dureranno ancora i One Direction per altri due album?

Notizie