Home Notizie The Saturdays: “Higher” (video)

The Saturdays: “Higher” (video)

The Saturdays, il gruppo tutto al femminile ci regala una novità. Aspettavamo qualche altro video del nuovo disco dal titolo “Headlines”, della pop band britannica. E’, infatti, appena stato caricato su youtube il brano “Higher”, nuovo singolo in uscita a novembre. E’ fresco, allegro e nel video scatena tutti i passanti mentre le ragazze si

21 Settembre 2010 11:48

The Saturdays, il gruppo tutto al femminile ci regala una novità. Aspettavamo qualche altro video del nuovo disco dal titolo “Headlines”, della pop band britannica. E’, infatti, appena stato caricato su youtube il brano “Higher”, nuovo singolo in uscita a novembre. E’ fresco, allegro e nel video scatena tutti i passanti mentre le ragazze si muovono, cantano e danzano in strada.

Lo preferisco al brano “Missing You”, è molto più energico. Nel videoclip Frankie, Rochelle, Vanessa, Mollie e Una sono delle bambole affascinanti, sexy ma mai eccessivamente provocanti, e mettono il buon umore. Mi sembra che oltre a fare molta attenzione al look, stiano anche lavorando bene. Il video girato a los Angeles è piacevole, inoltre trovo che Vanessa canti proprio bene.

[grazie a GiadaP]

Notizie