Riecco gli Ok Go e il video di White Knuckles

Io me la immagino più o meno così: i quattro Ok Go riuniti intorno ad un tavolo a pensare cosa usare stavolta per il nuovo video. I balletti? Già fatto ormai diverse volte. I travestimenti? Anche quelli. Effetti speciali? Pure quelli, e con risultati fantastici.Quindi qualcuno deve aver pensato la cosa che piace universalmente al

Io me la immagino più o meno così: i quattro Ok Go riuniti intorno ad un tavolo a pensare cosa usare stavolta per il nuovo video. I balletti? Già fatto ormai diverse volte. I travestimenti? Anche quelli. Effetti speciali? Pure quelli, e con risultati fantastici.

Quindi qualcuno deve aver pensato la cosa che piace universalmente al genere umano: i cani. E i mobili Ikea ovviamente, che vedete disseminati in tutto il corso del video. Il risultato è, come sempre del resto fantastico. Fra l’altro per aiutare i co-protagonisti del video la band ha anche messo a disposizione tutte le istruzioni per donare alla ASPCA.

La canzone che come spesso succede finisce in secondo piano è White Knuckles, estratta dall’ultimo disco della band americana “Of the Blue Colour of the Sky”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →