Home Notizie Owl City: “To the Sky” per la colonna sonora de “Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani”

Owl City: “To the Sky” per la colonna sonora de “Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani”

Adam Young in arte Owl City cede alle sirene del cinema e firma un brano nuovo di zecca per la colonna sonora di un film.Non un filmetto qualunque, ben inteso. Ma uno dei titoli di punta dell’autunno targato Warner Bros, un lungometraggio d’animazione in 3D che segna l’esordio nel campo di Zack Snyder e si

di piero
pubblicato 19 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:03


Adam Young in arte Owl City cede alle sirene del cinema e firma un brano nuovo di zecca per la colonna sonora di un film.

Non un filmetto qualunque, ben inteso. Ma uno dei titoli di punta dell’autunno targato Warner Bros, un lungometraggio d’animazione in 3D che segna l’esordio nel campo di Zack Snyder e si prepara a sbancare i botteghini mondiali (qualcuno sente già profumo di Oscar).

Il film si chiama Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, è tratto dalla saga letteraria di Kathryn Lasky ed uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre. Su Cineblog potete trovare altre informazioni a approfondimenti. Dopo il salto vi aspettano il video ufficiale del pezzo, che coi “soliti” suoni trasognanti alla Owl City si adatta alla perfezione alle atmosfere fantasy, e una breve clip di ‘avanscoperta’ della pellicola. Il brano è già in vendita negli States, in esclusiva nello store digitale di Apple iTunes. Carino no?

Owl City | To The Sky video | Il Regno di Ga’Hoole La Leggenda dei Guardiani OST

Il Regno di Ga’Hoole -La Leggenda dei Guardiani | Clip

Notizie