Home Musica in TV X Factor 4: le canzoni della terza puntata (21/09/2010)

X Factor 4: le canzoni della terza puntata (21/09/2010)

Ci avviciniamo a piccoli passi alla terza puntata serale di X-Factor 4, sono state assegnate le canzoni ai 10 concorrenti in corsa…ed è già tempo di auto-celebrazione, signori!Detto tra noi, ci si aspettava l’avvenimento prima o dopo. Arriva prestino ed investe per primi i gruppi vocali, nello specifico i Kymera. Ai due ragazzi è stata

di piero
pubblicato 18 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:08

Ci avviciniamo a piccoli passi alla terza puntata serale di X-Factor 4, sono state assegnate le canzoni ai 10 concorrenti in corsa…ed è già tempo di auto-celebrazione, signori!

Detto tra noi, ci si aspettava l’avvenimento prima o dopo. Arriva prestino ed investe per primi i gruppi vocali, nello specifico i Kymera. Ai due ragazzi è stata infatti affidata Polvere (datata 1983) di Enrico Ruggeri, loro mentore nello show. Stando a quanto detto nell’Extra Factor di oggi l’iniziativa è da attribuire al vocal coach Fabrizio Palermo più che allo stesso Ruggeri, il quale si sarebbe lasciato convincere a farsi ‘omaggiare’. Che dire…in bocca al lupo al duo, che avrà responsabilità doppia nell’esecuzione.

Arriveremo mai a sentire Nevruz cantare La Terra dei Cachi o Dorina alle prese con un lentone (!) della Tatangelo?!? Chi vivrà vedrà! A seguire trovate tutti i brani assegnati con le versioni “originali”. Come sempre vi invitiamo a scriverci i vostri punti di vista (e a votare il Top&Flop della puntata 2, nel caso non l’aveste ancora fatto).

[Giudice : Mara Maionchi Vocal Coach: Rossana Casale]

Davide: “I Feel The Earth Move” – Carole King

Stefano: “Buonanotte Fiorellino” – Francesco De Gregori

Ruggero: “Tu Vuò fà l’Americano” – Renato Carosone

[Giudice: Anna Tatangelo Vocal Coach: Adriano Pennino]

Dorina: “Un’emozione da Poco” – Anna Oxa

[Giudice: Enrico Ruggeri Vocal Coach: Fabrizio Palermo]

Kymera: “Polvere” – Enrico Ruggeri

Borghi Bros: “Piazza Grande” – Lucio Dalla

Effetto Doppler: “Don’t Stop Me Now” – Queen

[Giudice: Elio Vocal Coach: Alberto Tafuri]

Nathalie: “Piccolo Uomo” – Mia Martini

Nevruz: “Litium” – Nirvana

Manuela: “I’ll Never Fall In Love Again” – Burt Bacharach (Dionne Warwick version)

Musica in TV