I Ministri: arriva il nuovo album “Fuori”. Ascolta “Il Sole (E’ Importante Che Non Ci Sia)”, il primo brano che anticipa l’album

I Ministri arrivano al terzo album. Ci arrivano col successo di “Tempi Bui”, un disco che li ha rivelati lo scorso anno come una delle band da tenere d’occhio nel panorama legato al sound indipendente in Italia. Un terzo disco che promette dodici brani tirati, attenti alla melodia, con testi che riescono ad essere insieme


I Ministri arrivano al terzo album. Ci arrivano col successo di “Tempi Bui”, un disco che li ha rivelati lo scorso anno come una delle band da tenere d’occhio nel panorama legato al sound indipendente in Italia. Un terzo disco che promette dodici brani tirati, attenti alla melodia, con testi che riescono ad essere insieme tesi, cupi e surreali.

Il disco si intitolerà “Fuori”, esce per la Universal Italia il prossimo 12 ottobre e verrà anticipato il 20 settembre da “Gli Alberi”: il primo singolo con video in rotazione televisiva e disponibile su tutti gli store online.

La band milanese ha deciso però di iniziare concedendo un ‘assaggio’ di cosa ci aspetta sul nuovo lavoro. Lo fa mettendo a disposizione il video di “Il Sole (E’ Importante Che Non Ci Sia)”, la traccia che apre il disco. Lo trovate subito dopo il salto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →