Kelly Rowland: “Rose Colored Glasses” (video)

Kelly Rowland, ex Destiny’s Child, sforna il secondo singolo intitolato “Rose Colored Glasses” compreso di video ben fatto. Il brano è successivo a “Commander”, uscito quest’estate e nato grazie alla collaborazione di David Guetta. La nuova ballata è piacevole ma manca di grinta. Al contrario il video, che è possibile vedere anche in 3d, esalta

Kelly Rowland, ex Destiny’s Child, sforna il secondo singolo intitolato “Rose Colored Glasses” compreso di video ben fatto. Il brano è successivo a “Commander”, uscito quest’estate e nato grazie alla collaborazione di David Guetta. La nuova ballata è piacevole ma manca di grinta. Al contrario il video, che è possibile vedere anche in 3d, esalta la sensualità della cantante ed è incisivo. Per ora tocca accontentarsi, prima di sapere qualcosa di più preciso del prossimo Lp, terzo album in studio, della cantante che è ancora avvolto nel mistero: sappiamo solo che è stato posticipato al 2011.

E’ apparsa anche la copertina del nuovo singolo ‘americano’ realizzata in un affascinante bianco e nero. Sul sito ufficiale, Kelly chiede aiuto anche ai fan per trovare un titolo al nuovo disco. Consigliatele un titolo anche voi collegandovi qui!

[grazie a ~shiri]

I Video di Soundsblog