X Factor 4: video esibizioni seconda puntata

L’atto secondo di X-Factor 4 è andato in archivio emettendo il suo irrimediabile verdetto: a casa Sofia (16/24D), non sarà lei a conquistare il contratto discografico messo in palio dallo show. A differenza della scorsa puntata i giudici non hanno avuto esitazione alcuna nella scelta. Niente tilt, niente ricorso al giudice supremo che è il

di piero

L’atto secondo di X-Factor 4 è andato in archivio emettendo il suo irrimediabile verdetto: a casa Sofia (16/24D), non sarà lei a conquistare il contratto discografico messo in palio dallo show. A differenza della scorsa puntata i giudici non hanno avuto esitazione alcuna nella scelta. Niente tilt, niente ricorso al giudice supremo che è il pubblico.

Pubblico che in ogni caso si era già espresso nella medesima direzione, mandandola all’ultimo scontro contro la compagna Dorina. Tutti contenti dunque? Era proprio lei la più scarsa ieri? Ognuno maturi la propria opinione (e ce la scriva, nei commenti!), magari dopo aver riguardato le 11 performance che trovate -una dopo l’altra- a seguire.

Il cammino di Lady TaTa dietro al bancone di XF4 è partito in salita fin da subito, con insulti e inviti a starsene a casa D’Alessio prima ancora di averla vista all’opera. Passate sole 2 puntate, la situazione è se possibile ancora peggiorata: la squadra che coordina è già ridotta all’osso, con un solo elemento e per di più ‘traballante’. Urgono rinforzi o potrebbe rimaner disoccupata.

Prima Manche

Borghi Bros – Pretty Woman

Davide – La Luce dell’Est

Dorina – Secretly

Nevruz – Pugni Chiusi

Ruggero – The Great Pretender

Kymera – Shock The Monkey

Seconda Manche

Manuela – La Spada nel Cuore

Sofia – Lately

Effetto Doppler – Ti Vorrei Sollevare

Nathalie – Time is Running Out

Stefano – Quanto t’ho Amato