Home Dave Mustaine suona una sua canzone su Guitar Hero

Dave Mustaine suona una sua canzone su Guitar Hero

Dave Mustaine, il carismatico leader della leggendaria band thrash metal Megadeth, ha imbracciato la chitarra di plastica ed è salito sul palco per suonare su Guitar Hero: Warriors of Rock la canzone Sudden Death, scritta da egli stesso appositamente per il gioco.Come potrete vedere, il buon Dave sembra preferire di gran lunga le chitarre vere:

di david
pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:09


Dave Mustaine, il carismatico leader della leggendaria band thrash metal Megadeth, ha imbracciato la chitarra di plastica ed è salito sul palco per suonare su Guitar Hero: Warriors of Rock la canzone Sudden Death, scritta da egli stesso appositamente per il gioco.

Come potrete vedere, il buon Dave sembra preferire di gran lunga le chitarre vere: la sua esibizione è stata un po’ impacciata, e alla fine ha anche abbozzato il gesto di sfasciare in mille pezzi il controller di plastica. Scherzo o desiderio represso?

Come il rivale di sempre Rock Band 3, questa nuova versione di Guitar Hero arriverà nei negozi a inizio autunno. Troverete il video subito dopo la pausa.