Home Willow Smith esordisce con “Whip My hair”: è nata una piccola Rihanna?

Willow Smith esordisce con “Whip My hair”: è nata una piccola Rihanna?

Mancava solo lei, la piccola (molto piccola) Willow. In famiglia il ‘parco star’ è già affollatissimo: papà Will non ha bisogno di presentazioni, mamma Jada Pinkett non solo recita ma ha una casa di produzione cinematografica (la “100% Woman”). Anche Jaden, il fratello maggiore (i nomi li scelgono tutti derivandoli dai loro?) è nel mondo

pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:06

Mancava solo lei, la piccola (molto piccola) Willow. In famiglia il ‘parco star’ è già affollatissimo: papà Will non ha bisogno di presentazioni, mamma Jada Pinkett non solo recita ma ha una casa di produzione cinematografica (la “100% Woman”). Anche Jaden, il fratello maggiore (i nomi li scelgono tutti derivandoli dai loro?) è nel mondo del cinema e si è fatto notare prima in “La ricerca della felicità” di Gabriele Muccino e, recentemente, con il nuovo “The Karate Kid“.

Stiamo – ovviamente – parlando della famiglia Smith (oggi è giornata di figli d’arte) e della sua carriera nel mondo della musica. Willow ha solo nove anni e già sfoggia una pettinatura degna di Janelle Monae, il piglio da pop-star e (immaginiamo) uno stuolo di produttori alle spalle che farebbe invidia a qualunque esordiente.

Il primo singolo si chiama “Whip My Hair” ed è un ‘trionfo’ di vocoder e beat che sembrano presi di peso dalla discografia di un’artista molto più affermata di lei. Il parallelo con Rihanna non ci sembra azzardato (facendo le debite differenze, ovvio). Viene da chiedersi piuttosto quanto sia giusto mandare allo sbaraglio una bambina in un mondo complesso e facile alle disillusioni come quello dello stardom musicale. Intanto ascoltiamoci il brano dopo il salto.


Willow Smith – 'Whip My Hair' – Celebrity Bug
Caricato da celebritybug2. – Guarda altri video musicali in HD!