Home Notizie Due inediti di Dj Shadow in download gratuito per 24 ore

Due inediti di Dj Shadow in download gratuito per 24 ore

Joshua Paul Davis è senza mezze misure un genio della musica elettronica. Non cercatelo però con il suo nome di battesimo: provate a digitare su Google il nome di Dj Shadow e capirete di chi sto parlando. Autore di una delle pietre miliari dell’elettronica e del sampling tutto manuale, “Entroducing…” del 1996, disco totalmente realizzato

pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:06


Joshua Paul Davis è senza mezze misure un genio della musica elettronica. Non cercatelo però con il suo nome di battesimo: provate a digitare su Google il nome di Dj Shadow e capirete di chi sto parlando.

Autore di una delle pietre miliari dell’elettronica e del sampling tutto manuale, “Entroducing…” del 1996, disco totalmente realizzato mediante campionamenti. Da allora ad adesso ne è passata di acqua sotto i ponti compreso il passaggio dalla Mo’Wax, la storica etichetta indipendente di hip hop alternativo alla major Universal.

Per il prossimo maggio 2011 Dj Shadow ha annunciato l’arrivo di un nuovo disco ancora senza titolo. Però per 24 ore sul sito ufficiale dell’artista c’è la possibilità di scaricare gratuitamente due canzoni: si intitolano I’ve Been Trying e Def Surrounds Us. Fate presto!

Notizie