Home Liam Gallagher smette di fumare per cantare meglio nei Beady Eye

Liam Gallagher smette di fumare per cantare meglio nei Beady Eye

Liam Gallagher sta cercando di smettere di fumare allo scopo di cantare meglio con la sua nuova band Beady Eye. A riportare la testimonianza di un amico del cantante è il quotidiano The Sun:«Liam sta facendo molto fitness questi giorni, e quasi tutte le mattine esce per correre. Ha anche deciso di smettere di fumare.

di david
pubblicato 13 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:06

Liam Gallagher sta cercando di smettere di fumare allo scopo di cantare meglio con la sua nuova band Beady Eye. A riportare la testimonianza di un amico del cantante è il quotidiano The Sun:

«Liam sta facendo molto fitness questi giorni, e quasi tutte le mattine esce per correre. Ha anche deciso di smettere di fumare. Vuole che la sua voce sia perfetta quando sarà il momento di lanciare la sua nuova band Beady Eye»

L’ex frontman degli Oasis, fumatore da oltre due decadi, sembrerebbe dunque molto determinato nell’impresa: che sia preoccupato perché finalmente ha capito la dimensione delle sue baldanzose dichiarazioni, secondo le quali l’album di debutto dei Beady Eye sarà il disco più bello dei prossimi 50 anni?