Kylie Minogue @ Miss Italia 2010: i video. In vendita i biglietti per il concerto di Milano dell’8 Marzo 2011

Bella tra le belle, location perfetta: Kylie Minogue ieri è sbarcata con la sua crew a Salsomaggire per un’ospitata a Miss Italia 2010. Si è esibita dal vivo, si è fatta intervistare e ha invitato i fans alla tappa tricolore del World Tour 2011. Annunciata da Milly Carlucci e dal Principe ‘cascamorto’ Emanuele Filiberto, la

Bella tra le belle, location perfetta: Kylie Minogue ieri è sbarcata con la sua crew a Salsomaggire per un’ospitata a Miss Italia 2010. Si è esibita dal vivo, si è fatta intervistare e ha invitato i fans alla tappa tricolore del World Tour 2011.

Annunciata da Milly Carlucci e dal Principe ‘cascamorto’ Emanuele Filiberto, la pocket diva australiana ha cantato All The Lovers prima (video in alto) -con tanto di mini piramide umana su cui stendersi- e Get Outta My Way poi (fate il saltino per godervi la performance in HD).

Avete gradito? Avreste voluto essere lì per ammirarla a pochi metri di distanza? Non rosicate troppo, potrete farlo presto. Più precisamente a marzo: l’imponente e glamour Les Folies Tour 2011 farà sosta anche qui nello stivale, è ufficiale; sarà ancora Milano [@Forum di Assago] ad ospitare l’evento, il giorno 8 (Festa della donna) ad anni ed anni dall’ultima volta. La prevendita dei biglietti parte oggi 13 settembre sul circuito TicketOne, con ogni probabilità andranno a ruba quindi se volete accaparrarvene uno non esitate! Cliccate qui per info e costi dei tagliandi.

Kylie Minogue | Get Outta My Way @ Miss Italia 2010

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →