Maroon 5: “Give A Little More” (video ufficiale)

Almeno questa vola il povero Adam Levine può starsene tranquillo visto che nessuno sfoga la propria ira nei suoi confronti come succedeva nel video di “Misery”: stiamo parlando della clip del nuovo singolo dei Maroon 5 “Give A Little More” che vi mostriamo in anteprima qui in alto. In essa vediamo la band suonare ad

Almeno questa vola il povero Adam Levine può starsene tranquillo visto che nessuno sfoga la propria ira nei suoi confronti come succedeva nel video di “Misery”: stiamo parlando della clip del nuovo singolo dei Maroon 5 “Give A Little More” che vi mostriamo in anteprima qui in alto.

In essa vediamo la band suonare ad una festa in cui succede, dal punto di vista sessuale, di tutto e di più (ovviamente sempre nei limiti della decenza). Il prodotto comunque risulta essere monotono ed annoia presto.

In compenso però la canzone è gradevole: non siamo ai livelli dei vecchi successi ma “ci può stare”. Consiglio di seguire il finale in cui viene presentato un bel falsetto stile Michael Jackson.

I Video di Soundsblog