Home Notizie Uochi Toki – Permettendomi artifici spontanei e i multipli video della canzone

Uochi Toki – Permettendomi artifici spontanei e i multipli video della canzone

Permettendomi artifici spontanei è la traccia scelta da Rico e Napo come apripista per il nuovo album degli Uochi Toki. Il disco arriva poco più di un anno dopo l’uscita “Libro Audio”, disco che a noi Soundsbloggers era piaciuto davvero molto.Dopo avervi fatto assaggiare una preview di “Cuore Amore Errore Disintegrazione”, ora che il disco

14 Settembre 2010 17:45

Permettendomi artifici spontanei è la traccia scelta da Rico e Napo come apripista per il nuovo album degli Uochi Toki. Il disco arriva poco più di un anno dopo l’uscita “Libro Audio”, disco che a noi Soundsbloggers era piaciuto davvero molto.

Dopo avervi fatto assaggiare una preview di “Cuore Amore Errore Disintegrazione”, ora che il disco è uscito qualche giorno fa per La Tempesta Dischi, ecco spuntare anche il primo video. O forse è meglio dire ecco spuntare tre differenti video.

Oltre a quello che vedete in testa ce ne sono altri due, che trovate dopo il link. Qual è quello ufficiale? Non si sa e neanche ce ne importa molto. Se non altro avete il pretesto per premere Play ed ascoltare testi e beat per almeno tre volte scegliendo il sottofondo visuale diverso.

Notizie