Home Notizie Enrique Iglesias ft. Nicole Scherzinger: “Heartbeat” (video ufficiale)

Enrique Iglesias ft. Nicole Scherzinger: “Heartbeat” (video ufficiale)

Enrique Iglesias ci presenta il suo nuovo singolo, questa volta cantato in coppia con la splendida Nicole Scherzinger. Il pezzo si intitola “Heartbeat” e segue “I Like It” che tanto successo ha avuto, con lo stupore del sottoscritto, soprattutto in America (dalle nostre parti è passato quasi inosservato).Il video del brano (ve lo presentiamo qui

9 Settembre 2010 12:03

Enrique Iglesias ci presenta il suo nuovo singolo, questa volta cantato in coppia con la splendida Nicole Scherzinger. Il pezzo si intitola “Heartbeat” e segue “I Like It” che tanto successo ha avuto, con lo stupore del sottoscritto, soprattutto in America (dalle nostre parti è passato quasi inosservato).

Il video del brano (ve lo presentiamo qui in alto) mostra i due cantanti in scene e pose sensuali in cui si punta molto sulla loro bellezza estetica: si corteggiano, ammiccano l’un l’altro e alla fine ce le ritroviamo avvinghiati quasi come se volessero fondere i propri “battiti del cuore”.

Il prodotto sembra ben costruito: innanzitutto si discosta dal trend electro del momento, ha una struttura semplice e di facile impatto, le voci sono ben mescolate e le sonorità sembrano indicate per il periodo autunnale. Forse sia canzone che video sono un pò lunghi…ma possiamo sorvolare su questo. E voi che ne dite?

Notizie