Enrique Iglesias ft. Nicole Scherzinger: “Heartbeat” (video ufficiale)

Enrique Iglesias ci presenta il suo nuovo singolo, questa volta cantato in coppia con la splendida Nicole Scherzinger. Il pezzo si intitola “Heartbeat” e segue “I Like It” che tanto successo ha avuto, con lo stupore del sottoscritto, soprattutto in America (dalle nostre parti è passato quasi inosservato). Il video del brano (ve lo presentiamo

Enrique Iglesias ci presenta il suo nuovo singolo, questa volta cantato in coppia con la splendida Nicole Scherzinger. Il pezzo si intitola “Heartbeat” e segue “I Like It” che tanto successo ha avuto, con lo stupore del sottoscritto, soprattutto in America (dalle nostre parti è passato quasi inosservato).

Il video del brano (ve lo presentiamo qui in alto) mostra i due cantanti in scene e pose sensuali in cui si punta molto sulla loro bellezza estetica: si corteggiano, ammiccano l’un l’altro e alla fine ce le ritroviamo avvinghiati quasi come se volessero fondere i propri “battiti del cuore”.

Il prodotto sembra ben costruito: innanzitutto si discosta dal trend electro del momento, ha una struttura semplice e di facile impatto, le voci sono ben mescolate e le sonorità sembrano indicate per il periodo autunnale. Forse sia canzone che video sono un pò lunghi…ma possiamo sorvolare su questo. E voi che ne dite?

I Video di Soundsblog