Rihanna: ascolta il nuovo singolo “Only Girl (In The World)”

Finalmente! L’abbiamo tanto atteso ed ora è arrivato il momento: “Only Girl (In The World)”, il nuovo singolo di Rihanna, è stato presentato al mondo intero… ed è subito delusione.Dopo la buona strada artistica intrapresa con “Russian Roulette” (c’era stato il salto di qualità) con questo nuovo progetto si fanno molti passi indietro visto che


Finalmente! L’abbiamo tanto atteso ed ora è arrivato il momento: “Only Girl (In The World)”, il nuovo singolo di Rihanna, è stato presentato al mondo intero… ed è subito delusione.

Dopo la buona strada artistica intrapresa con “Russian Roulette” (c’era stato il salto di qualità) con questo nuovo progetto si fanno molti passi indietro visto che si ritorna al tamarro, al banale e al già sentito.

Eppure dispiace perché i presupposti per qualcosa di interessante c’erano, soprattutto se consideriamo le strofe che, prese singolarmente, appaiono ben confezionate. Ciò che rovina tutto è il ritornello dai soliti suoni electropop oramai troppo utilizzati. A seguire il contributo audio del pezzo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →