Home Notizie The Big Reunion: I Five sui One Direction, le Atomic Kitten ritornano con un nuovo singolo

The Big Reunion: I Five sui One Direction, le Atomic Kitten ritornano con un nuovo singolo

Ecco alcune news sui Five e le Atomic Kitten, protagonisti dello show The Big Reunion

pubblicato 28 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:58

Ecco alcune news che arrivano dai protagonisti del programma “The Big Reunion”, del quale vi abbiamo parlato già nelle scorse settimane. I primi sono i Five.

La band ha parlato del grande successo dei One Direction, la band inglese che non è solo esplosa in Europa ma anche negli Usa. Un boom che ha permesso vendite stellari e una vera e propria febbre che ha contagiato le più giovani. I 5ive, però, pensano che il gruppo non avrebbe avuto lo stesso successo in un periodo diverso. Il motivo? Twitter. Ecco le parole di Scott Robinson:

“Non abbiamo avuto i social in quel periodo, non avevamo Twitter, Facebook, chat, Internet, niente – noi arrivavamo ai luoghi. Consideriamo che ora si può essere in una camera immediatamente con un solo tweet. Sarebbero stati così grandi i One Direction, negli Usa, senza Twitter? E’ questa la domanda. No, non lo sarebbero stati”

E’ più cauto Sean Conlon:

“Non sono sicuro che sia così. Dovevamo essere lì, no? Se non eravamo lì, non eravamo lì”

Altro discorso per le Atomic Kitten che hanno rivelato di essere al lavoro nel registrare nuova musica. Natasha Hamilton, sul suo account Twitter, ha ammesso di essere in studio di registrazione con le colleghe, Liz McClarnon e Kerry Katona.

Si parla di un potenziale primo singolo per il quale stanno collaborando. Ancora non si hanno ulteriori dettagli (“Abbiamo da sceglierlo tra molti!”) ma quello che è stato dichiarato ufficialmente è la loro assenza nel tour natalizio del programma “The Big Reunion”

La girlband ha venduto più di 12.000.000 di copie con soli tre album e 8 milioni di singoli in tutto il mondo. Il primo disco risale al 2001 e si intitola “Right Now”

Notizie