Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: il 16 settembre il nuovo video di “La Mia Storia Con Te”

Alessandra Amoroso: il 16 settembre il nuovo video di “La Mia Storia Con Te”

Segniamo sull’agenda questa nuova data: il 16 settembre farà il suo ingresso nel mondo dei videoclip il nuovo di Alessandra Amoroso, quello girato per il nuovo singolo “La Mia Storia Con Te”. Il lavoro sarà mandato in onda su Sky Uno alle 20.55. Ovviamente noi non mancheremo di proporvelo.Intanto viene confermata la collaborazione con i

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

Segniamo sull’agenda questa nuova data: il 16 settembre farà il suo ingresso nel mondo dei videoclip il nuovo di Alessandra Amoroso, quello girato per il nuovo singolo “La Mia Storia Con Te”. Il lavoro sarà mandato in onda su Sky Uno alle 20.55. Ovviamente noi non mancheremo di proporvelo.

Intanto viene confermata la collaborazione con i Modà. Il gruppo ha infatti scritto per la cantante una nuova canzone che verrà inserita nel suo nuovo disco “Il Mondo In Un Secondo”. Ecco cosa ha dichiarato Francesco Silvestre, membro della band, in merito alla faccenda:

“Credo che la canzone sia piaciuta perché ognuno di noi ha nella vita una persona che non dimenticherà mai e che in qualche modo ricompare sempre per forza di cose. Dal punto di vista musicale abbiamo cercato di creare un sound che fosse basato molto sulle chitarre”.

E riguardo Alessandra dice:

“Ho sempre apprezzato la sua voce e il suo modo di cantare. Così dietro le quinte di una kermesse le ho chiesto se le andava di cantare una nostra canzone inedita. Lei era entusiasta e così nel suo nuovo album ci sarà un brano scritto da noi”.

Beh, di sicuro ne vedremo delle belle. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Alessandra AmorosoNotizie