Home Notizie Rihanna: “Loud” è il titolo del nuovo album

Rihanna: “Loud” è il titolo del nuovo album

Aggiornamento: qui un’anteprima del nuovo singolo. Quando sarà disponibile per intero lo recensiremo.Nel panorama “Rihanna” oggi sarà un giorno importante. Non solo verrà rilasciato il nuovo singolo “Only Girl (In This World)” (di cui dopo il salto vi mostriamo un estratto dal testo) ma verrà presentata anche la prima immagine promozionale relativa alla sua nuova

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:12

Aggiornamento: qui un’anteprima del nuovo singolo. Quando sarà disponibile per intero lo recensiremo.

Nel panorama “Rihanna” oggi sarà un giorno importante. Non solo verrà rilasciato il nuovo singolo “Only Girl (In This World)” (di cui dopo il salto vi mostriamo un estratto dal testo) ma verrà presentata anche la prima immagine promozionale relativa alla sua nuova era discografica e…

…ed è da poco stato confermato dalla diretta interessata il nome del nuovo album: “Loud” sarà il titolo che accompagnerà il nuovo percorso artistico della cantante, un percorso che, visti i presupposti e le dichiarazioni, sarà abbastanza “rumoroso”.

E si preannuncia ugualmente rumoroso anche il primo estratto. Rihanna ha infatti affermato che è intenzionata a portare la canzone alla numero uno delle diverse classifiche. Oggi scopriremo se le basi per il raggiungimento di tale scopo ci sono. Vi aspettiamo, non mancate!

Hook:
Want you to make me feel, like I’m the only girl in the wooooorld
Like I’m the only one you’ll ever love
Like I’m the only one who knows your heart (only girl in the wooorld)
Like I’m the only one that’s in commaaaand
Cuz I’m the only one who understaaaands, how to make you feel like a maaaan (only one)

Notizie