Arriva a novembre il doppio “Greatest Hits” dei Bon Jovi

Facendo un rapido calcolo (i quattro ragazzi del New Jersey sono insieme – con una formazione invariata – dal 1983), la band di Jon Bon Jovi è in attività da 23 (ventitré) anni. Se anche le pause (la più lunga tra “These Days” e “Crush”) e l’attività solista di Jon che conta tre album all’attivo

Facendo un rapido calcolo (i quattro ragazzi del New Jersey sono insieme – con una formazione invariata – dal 1983), la band di Jon Bon Jovi è in attività da 23 (ventitré) anni. Se anche le pause (la più lunga tra “These Days” e “Crush”) e l’attività solista di Jon che conta tre album all’attivo e una breve carriera come attore hanno potuto alleggerire il peso, rimane una ‘tenuta’ nel tempo di tutto rispetto.

Dopo tre antologie e un live (“One Wild Night” del 2001) a novembre, tra il 5 e il 9 del mese secondo i mercati di uscita, saranno pubblicati ben due “Greatest Hits”. Il primo (“Greatest hits”, appunto), conterrà sedici brani inclusi due inediti. Il secondo invece “Greatest hits-The ultimate collection” ne conterrà ventotto con ben quattro tracce previously unreleased: “The more things change”, “No apologies”, “This is love, this is life’ e “What do you got?”. L’ennesimo regalo ai fan a cui noi aggiungiamo – più modestamente – un video d’annata dopo il salto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →