Home Emma Video Youtube: dedica Amami di Emma Marrone e lui la lascia in diretta

Video Youtube: dedica Amami di Emma Marrone e lui la lascia in diretta

La dedica di Cristina in radio finita male. Il fidanzato Roberta la lascia in diretta dopo aver ascoltato Amami di Emma Marrone

pubblicato 27 Marzo 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

Circola, da qualche ora, in rete, il filmato di una speciale dedica in radio da parte di un’affettuosa innamorata, tale Teresa, che, per rinnovare il proprio amore al fidanzato, Roberto, ha scelto Amami, il nuovo singolo di Emma Marrone.

In sottofondo, nel frattempo, si ascoltano le parole dei due speaker che sembrano aver gradito più o meno gradito il nuovo pezzo della cantante salentina:

– E’ bellissima questa canzone. Non sembra la nuova Gianna Nannini? Sta vivendo una bella pubblicità… dopo che si è lasciata con Stefano, ha fatto veramente il botto.

– Ma di che parla? Sono le classiche canzoni d’amore di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. E’ la nuova Gianna Nannini un po’ meno maschiaccio.

Peccato che l’omaggio musicale non sia stato particolarmente gradito dal ragazzo che decide di piantare, in diretta, la (ormai non più) anima gemella. La telefonata del moroso rompe, per sempre, l’idillio affettivo della coppia:

Ma è una dedica? Ma perché te la stai prendendo così tanto?! Ma dai… cosa? No… ma no… lo sapevo… ho sbagliato tutto.

Pochi frenetici istanti di stizzita sorpresa prima di scappare dagli studi cercando di ricucire il rapporto col partner (non prima di beccarsi della ‘Ma è scema?’ da uno dei due veejay). Non sappiamo se questo breve filmato su Youtube sia un ben orchestrato fake virale o uno stralcio di una vera e propria trasmissione perché non mancano i riferimenti alla collaudatissima coppia radiofonica Dino & Fabio, conduttori di Showbiz su Radio Tribù.

Ma il dubbio rimane… Roberto non avrà gradito la scelta della canzone? O ha colto l’occasione al balzo per lasciare Cristina prima che la situazione potesse evolvere in qualcosa di ancora più serio e plateale?

EmmaNotizie