Yoko Ono recluta Lady Gaga e Sonic Youth per lo show dedicato ai 70 anni di John Lennon

Yoko Ono, artista, musicista, autrice e attivista per la pace, ha sempre avuto un grande spirito manageriale e sicuramente un spiccato talento per collaborare con artisti di alto profilo. Con lei hanno lavorato sempre grandi nomi dell’universo musicale probabilmente anche per il fascino che la sua personalità esercita sulle persone. Ora, Ono, ha in mente

Yoko Ono, artista, musicista, autrice e attivista per la pace, ha sempre avuto un grande spirito manageriale e sicuramente un spiccato talento per collaborare con artisti di alto profilo. Con lei hanno lavorato sempre grandi nomi dell’universo musicale probabilmente anche per il fascino che la sua personalità esercita sulle persone.

Ora, Ono, ha in mente di reclutare un altro interessante elenco di nomi che si esibiranno nel corso dei due show che avranno luogo a Los Angeles il prossimo autunno, organizzati per ricordare i 70 anni di Lennon che se fosse in vita avrebbe compiuto il prossimo 9 ottobre.

Il primo spettacolo si terrà il 1 ottobre a Los Angeles all’Orpheum Theatre, e sarà caratterizzato da apparizioni di Lady Gaga e Sonic Youth (Kim Gordon e Thurston Moore). Il 2 ottobre sarà la volta di Iggy Pop accanto a Nels Cline e Mike Watt. Come di consueto, Ono apparirà accanto al sua Plastic Ono Band, band fondata da John Lennon e Yoko Ono poco prima dello scioglimento ufficiale dei Beatles, composta da Cornelius, Yuka Honda e il figlio, Sean Lennon. I fan si devono aspettare l’interpretazione di brani classici registrati con John Lennon, insieme a nuove canzoni tratte dall’ ultimo album della Ono pubblicato a settembre 2009 dal titolo “Between My Head and the Sky”.

Via | Exclaim

I Video di Soundsblog