Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 03 Settembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 03 Settembre 2010)

Poche novità anche per la settimana che va dal 23 al 29 agosto 2010. Ma sono soddisfatta, non me ne vogliano i fan di Gaga, che la star del pop sia stata scalzata al secondo posto da un gruppo italiano, i Modà, anche per scuotere un po’ la classifica che sembra dormiente da un bel

pubblicato 3 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:15


Poche novità anche per la settimana che va dal 23 al 29 agosto 2010. Ma sono soddisfatta, non me ne vogliano i fan di Gaga, che la star del pop sia stata scalzata al secondo posto da un gruppo italiano, i Modà, anche per scuotere un po’ la classifica che sembra dormiente da un bel po’. Mentre la regina dell’estate che ci ha accompagnato per tutta la stagione estiva è ancora lì a guardare dall’alto gli altri artisti che si dimenano per far meglio, entra un nuovo pezzo hip hop targato Eminem e Rihanna dal titolo “Love the Way You Lie” che fa capoccella alla 8#. L’energia della coppia di artisti farà faville in classifica, ne sono certa.

Il brano “Gettin’ Over You” di David Guetta & Chris Willis feat. Fergie & LMFAO dopo un breve ritorno in top ten abbandona. La conferma è invece la canzone “Kick Ass” di Mika e RedOne che continua la scalata raggiungendo il quinto posto, dall’ottavo della scorsa settimana.

10. Te Amo – Rihanna
9. You’re Not Alone – Mads Langer
8. Love The Way You Lie – Eminem Feat. Rihanna
7. California Gurls – Kati Perry Feat. Snoop Dogg
6. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
5. Kick Ass – Mika & RedOne
4. Beautiful Monster – Ne-Yo
3. Alejandro – Lady Gaga
2. Sono già solo – Modà

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. Freshlyground Waka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Classifiche Musicali