Home Justin Bieber Justin Bieber ft. Miley Cyrus cantano “Overboard” dal vivo (video)

Justin Bieber ft. Miley Cyrus cantano “Overboard” dal vivo (video)

Se nella prima decade del 2000 il sogno “teen” era vedere insieme sullo stesso palco Britney Spears e Christina Aguilera (cosa che poi è avvenuta), in questo nuovo decennio molti ( ma non tutti) avrebbero fatto carte false per vedere esibirsi insieme i due personaggi più amati dai teenagers della nuova generazione: stiamo parlando di

pubblicato 2 Settembre 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:21

Se nella prima decade del 2000 il sogno “teen” era vedere insieme sullo stesso palco Britney Spears e Christina Aguilera (cosa che poi è avvenuta), in questo nuovo decennio molti ( ma non tutti) avrebbero fatto carte false per vedere esibirsi insieme i due personaggi più amati dai teenagers della nuova generazione: stiamo parlando di Justin Bieber e Miley Cyrus.

L’occasione si è presentata proprio durante questi ultimi giorni: i due fanciulli infatti hanno cantato la canzone “Overboard” tra le urla dei fans (soprattutto le ragazze) e i tantissimi flash che erano pronti li per immortalare “l’evento”. Il video che vi mostriamo in alto riprende proprio l’esibizione incriminata (purtroppo la qualità della clip non è molto alta). Che ve ne pare?

Justin BieberMiley CyrusNotizie